Contest2018-09-03T19:28:08+00:00

I Contest

Il contest delle autoproduzioni inedite di editoria fotografica di Castelnuovo Fotografia

CDPZINE è il contest delle fanzine e del self publishing inediti di editoria fotografica, nato per dare l’opportunità di esporre il proprio lavoro nell’ambito di Castelnuovo Fotografia per promuovere le pubblicazioni indipendenti autoprodotte che esporano il tema del paesaggio in tutte le sue declinazioni. Una photozine selezionata tra tutte quelle che perverranno sarà oggetto di una mostra a CASTELNUOVO FOTOGRAFIA 2019. A sceglierle, una giuria selezionata, composta da professionisti del mondo della fotografia.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti.

Le opere, accompagnate da un testo di presentazione di massimo 20 righe e la scheda di partecipazione, dovranno pervenire con oggetto: “CDPZINE Edizione 2018” entro e non oltre il 24 settembre 2018 (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:

A.C. DIECIQUINDICI
Fermoposta 00153 Roma Ostiense
Via Marmorata, 4

La premiazione dei vincitori avrà luogo nella serata conclusiva del festival, il 30 settembre 2018. I lavori pervenuti, non saranno restituiti in quanto saranno esposti durante la prossima edizione del Festival.

Per info: press.castelnuovofotografia@gmail.com

Scheda di partecipazione

Scatta un’immagine e partecipa al concorso #fotografareilpaesaggio

Anche quest’anno il festival intende coinvolgere tutto pubblico di Castelnuovo Fotografia, rendendo complici soprattutto chi verrà a trovarci durante le giornate inaugurali. Nasce così il contest instagram #fotografareilpaesaggio.

Un’opportunità per scoprire il territorio. Racconta in un’immagine la bellezza, le trasformazioni o le criticità del paesaggio urbano e naturale e ferma in uno scatto la tua idea di paesaggio.

Partecipare è semplice!

Dal 30 agosto 2018 al 29 settembre posta sul tuo profilo instagram una foto e aggiungi l’hashtag #fotografareilpaesaggio. Tra le immagini postate, quella che avrà ricevuto più like verrà premiata con un buono da spendere in attrezzatura fotografica messo a disposizione dallo sponsor del festival FotoVideoMecarini e la fotografia sarà esposta nella Rocca Colonna fino al 31 dicembre 2018.

Sei pronto a raccontarci la tua idea di paesaggio?

Segui tutti gli aggiornamenti sull’account Instagram di Castelnuovo Fotografia.